Di come son stato spedito in Inghilterra – Parte 1

SAMSUNG CSC

In questo fine settimana, grazie a mamma Sammy, sono stato in Inghilterra per 3 giorni. La Samsung mi ha infatti spedito nel paese dei bus rossi assieme ad altri 35 blogger (5 per ogni stato) per portarmi in giro a fare foto con la NX300 e partecipare ad un contest con fotografie a tema. Si, diciamo che siamo stati la versione molto più costosa e tecnologica di tanti cagnolini da passeggio, ed è stato decisamente divertente 😀

Ad ogni modo, dopo esser atterrati a Londra ed aver fatto un piccolo breefing in albergo per conoscerci e capire per quale motivo fossimo li (in realtà più che altro per mangiato cookies, e non poteva esserci modo migliore di iniziare la giornata), abbiamo passato tutto il primo giorno nel Sussex, nella parte sud dell’Inghilterra. Il tema centrale dell’evento era la velocità, legato alle caratteristiche della macchina fotografica, e quindi ci hanno portato a vedere posti dove poter sfruttare tali caratteristiche. Abbiamo iniziato visitando il porto di Portsmouth e salendo su motoscafi ad alta velocità (leggasi come “provare a far volare in mare ospiti da tutta europa”). In realtà, malgrado i vari lividi che ci siamo fatti in barca, è stato estremamente divertente, e poi Portsmouth è uno di quei posti adorabili e tranquilli dove vorresti passare i tuoi giorni da vecchietto.
Siamo poi andati a visitare l’autodromo e il velodromo di Goodwood. In particolare mi ha colpito il secondo, forse per la bellezza e maestosità dei cavalli che corrono, o forse per il complesso mondo che sta dietro la preparazione di una corsa di animali. Ma più probabilmente per l’enorme mole di inglesi ricchissimi con vestiti eleganti e ubriachi come ciucchi.
In fine, per non tradire le aspettative di noi giovini (e soprattutto quelle dei ricchi ubriachi) abbiamo concluso la serata con una mega festona dentro l’ippodromo. Perchè lo stile inglese è sempre riconoscibile!

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

One thought on “Di come son stato spedito in Inghilterra – Parte 1

Rispondi