Di Palazzine Cinesi, foto e cibo

IMG_8471

La scorsa domenica abbiamo organizzato un mini meeting siculo. Mini perché purtroppo tra impegni e problemi vari eravamo pochetti, ma infondo poco importa. Poco importa perchè ci siamo divertiti, abbiamo fatto foto, abbiamo visto posti interessanti e abbiamo mangiato. E credo siano le cose più importanti in un meeting!
A proposito di posti interessanti, ho deciso di portare tutte alla Palazzina Cinese, sperando che potesse piacere alle mie compagne di avventura. Bhè, direi che è stato un successo, ma è stato anche come vincere facile. Difatti è un posto incantevole, unico, uno di quei posti che sembra appena uscito da qualche pagina di una fiaba che ti leggevano da piccolo per farti addormentare. Devo assolutamente tornarci per fare dei ritratti con calma. Il problema di posti del genere è che quando li vedi sei preso immediatamente da una profonda sindrome di Stendhal e non riesci a ragionare o a scattare foto, perché ti sembra si tutto troppo bello. Ho quindi deciso di pianificare tutto, pensare all’idea ed organizzarmi. A mani estremi estremi rimedi…
Va inoltre conferito il premio ad honorem “mascotte della giornata” a Stefania, ragazza che ho avuto il piace di conoscere proprio al meeting e che bhò, probabilmente è una delle persone più fotogeniche che abbia mai incontrato (se le lanciate una macchina fotografica al volo e lei la fa scattare per sbaglio, ne uscirà comunque una foto buona ndr). Il premio le è stato conferito con votazione all’unanimità per la sua dote di essere “tipo una cosa saltellante e divertente”. E quindi complimenti a te Stefy, che ci stai leggendo da casa!

Rispondi