Di palloncini e cornici dorate

03

Tutto quanto è iniziato a fine agosto, quando con la mia amica Roberta decidemmo di voler provare a fare fotografie “fashion-da-studio-mamma-mia-che-paroloni”. Decidemmo di sperimentare su di noi per poi essere più pronti e coinvolgere un piccolo team nel nostro progetto. Così dopo il primo esperimento, abbiamo lavorato su un’idea, sul mood, ed abbiamo contattato l’agenzia di modelle con la quale Roberta aveva già collaborato (Castdiva, che ci tengo a ringraziare per la massima disponibilità che ci ha accordato) per chiedere un po’ di gente pronta a sporcarsi le mani in cambio di foto. Ecco, non so bene come sia accaduto. Perché abbiamo organizzato il tutto in una settimana, perché ci siamo coordinati con la stilista, la truccatrice, la parrucchiera, l’agenzia di modelle e la modella. E perché in un giorno abbiamo scattato le foto per due shooting (questo è il primo). Ripeto, non so bene, ma ci siamo riusciti. Ed è stata una bellissima esperienza, anche al di là delle foto. Perché collaborare, aiutarsi e lavorare con menti diverse in uno stesso contesto, non è sempre così semplice (ehi, la laurea in ing. gestionale dovrà pur servire a qualche cosa magari…).

Ed è andato anche tutto bene, perché Sandra (la modella) è stata bravissima e paziente, perché i vestiti fatti a mano da Vanda (la stilista) erano magnifici e soprattutto perché nel mentre ascoltavamo musica e mangiavamo porcherie varie. E si, perché ci siamo divertiti.

Certo, la pioggia finale durante il tragitto per prendere il pullman da Catania si poteva anche evitare, ma non si può volere tutto dalla vita.

01

02

04 05 06 07 08 09

 

Credits:

Make up: Sarah Anastasi
Hair stylist:Annalisa Coco
Fashion Designer: Vanda Marletta
Model: Sandra@castdiva

One thought on “Di palloncini e cornici dorate

Rispondi