Della magia della Darsena

SAMSUNG CSC

Lo scorso week end a Milano c’è stata essenzialmente pioggia, pioggia e… pioggia. Non che la cosa mi dispiaccia, la temperatura si è finalmente abbassata e io da amante del tempo uggioso ho scoperto che la luce che permea nel mio appartamento quando piove non è niente male.
Ad ogni modo, essendo rimasto a casa di giorno sia Sabato che Domenica (più per scelta che per necessità) per il post di questa settimana ho deciso di “riesumare” delle foto che avevo scattato una domenica pomeriggio andando sulla Darsena.
La Darsena, da quello che mi dicono, era un posto essenzialmente inutile e poco raccomandabile fino a qualche tempo fa. Poi, quasi per magia (o perchè siamo a Milano), si è trasformata in un luogo dove trascorrere i sabati al sole passeggiando con qualche amico ed ammirando il paesaggio urbano circostante. Piccole magie di una città che riesce davvero a stupire delle volte.

One thought on “Della magia della Darsena

  1. Uh, c’è una foto precisa identica ad una che ho fatto io 😀 cioè, l’inquadratura, la mia è stata fatta a novembre e fa pure schifo, la tua è nettamente migliore xD
    detto questo, non sto qui a fare giri di parole inutili. Sto fangirlando come ogni volta che vedo le tue foto ed è bene fartelo presente di continuo xD

Rispondi